ATELIER E LABORATORIO. Visitare la nostra sede in via Francesco Petrarca a Milano è un’esperienza unica. Da una parte l’atelier, una sorta di salotto privato, riservato alle nostre clienti che possono provare capi e accessori e conoscerne tutti i dettagli. Dall’altra parte, il laboratorio, dove regna l’atmosfera di una bottega italiana di alto artigianato. Lì è affascinante osservare come mani esperte creano capi unici, modelli personalizzati, pezzi destinati alla collezione o commissionati, su misura, da qualche cliente.

MADE IN ITALY. Ogni capo viene prodotto e lavorato esclusivamente in Italia. A partire dalla concia delle pelli, studiata nei minimi dettagli, insieme alle più importanti concerie nazionali, fino ad arrivare alla progettazione e manifattura dei modelli, realizzati esclusivamente nel laboratorio interno all’azienda, in via Petrarca. Cappotti, giacche e accessori, di ogni foggia, pelo e colore, sono pezzi unici in collezione, disegnati con il giusto equilibrio fra emozione e ragione, fra tradizione e contemporaneità, stile e ricerca.

RE-MADE IN ITALY. Abbiamo sempre sostenuto il pregio della pelliccia. Abbiamo sempre difeso la totale artigianalità della manifattura, mentre altri hanno preferito abbracciare la produzione industriale. Questi sono solo alcuni dei motivi che rendono le nostre pellicce, oggetti preziosi che non possono essere buttati via. Ecco perché il nostro laboratorio considera importante ridare nuova vita alle pellicce ereditate dalla mamma o dalla nonna. Trasformiamo il capo riattualizzandolo. Non lo consideriamo un lavoro secondario.