Iscriviti alla newsletter per ricevere in anteprima le nostre offerte speciali e gli aggiornamenti del mondo De Scal

Inoltre sul primo acquisto o sull’utilizzo di uno dei nostri servizi, riceverai uno sconto di benvenuto del 10%!


    Ho letto l’informativa sulla privacy e autorizzo De Scal al trattamento dei miei dati personali per la newsletter

    Inserisci la tua email

    CURA. La pelliccia è un capo pregiato che ha bisogno di tante attenzioni per mantenere la sua bellezza originaria nel tempo. Alla fine della stagione invernale, il nostro consiglio è di toglierla dagli armadi, pulirla e riporla in un luogo idoneo. È importante far eseguire una pulizia profonda per rimuovere tutte le impurità e, dopo averla protetta con custodie di cotone, riporla in un luogo fresco, ben areato e non esposto a luce diretta.

    PULITURA. Quando arriva la stagione calda è molto importante eseguire un approfondito servizio di pulitura della pelliccia. È un’operazione che non deteriora il capo, ma al contrario lo valorizza, lo mantiene nel tempo e lo preserva dalla formazione delle tarme. La pulizia della pelliccia comprende anche la soffiatura del pelo, in modo che il capo riprenda il suo aspetto originario, e un controllo accurato di tutti gli interni e delle finiture.

    CUSTODIA. La custodia delle pellicce, soprattutto durante il periodo estivo, è molto importante perché mantiene i capi in un habitat estremamente naturale, alla temperatura e umidità ideali. Attivando il deposito annuale, potrete usufruire di questo servizio in qualsiasi momento dell’anno, usando il nostro caveau come se fosse il vostro armadio personale, con il servizio di ritiro e consegna a domicilio compreso nel costo.